martedì 7 maggio 2013

05 Maggio 2013 - Abisso del Vento (Sugnu comu u veeeeeentuuuu!!!!!!)

Siamo arrivati anche questa volta alla fine di questo corso: l'Abisso del Vento. Ogni anno questa grotta accoglie i novizzi del mondo sotterraneo e li mette di fronte alle loro paure più grandi, il vuoto e il buio che li inghiotte; ma tutti hanno superato la prova con una forza meravigliosa e stupefacente come non si vedeva da anni, come non si leggevano da anni parole come quelle di Valentina T.:

nn pensavo assolutamente che fare il corso speleo potesse essere una delle più belle esperienze della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o di Lorenza:

è già da ieri che sento la mancanza dell'attrezzatura e di tutto il gruppo!!! e oggi mi è sembrato strano tornare a casa presto i miss you, oh my speleo! 

o di Valeria:

Non é un silenzio di tristezza ma di pace, é buio che non fa paura .....grotta del vento: meraviglia :-)) non vi libererete di noi e anche se ci volete morti GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Grazie a Te Valeria, Grazie a tutta quella marmaglia di scanazzati e cagnoli che vi hanno accompagnato in queste settimane, grazie ai ragazzi di Ragusa e Catania che sempre più spesso ci danno una mano, ma soprattutto grazie ai corsisti di quest'anno, senza di Voi tutto questo non sarebbe accaduto. Mantenete viva tutta questa pazzia chi trasi rintra u cori cu sapuri amari...

Ceres

P.S.
Nella le mie parole non ti esulano da fare la relazione!!!









 

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"