sabato 9 ottobre 2010

09-10-2010 – Quattru atti!

Nonostante il meteo annunciasse acqua cadente dal cielo, un piccolo gruppetto composto da: Ceres, La Gatta, Pampers e Miglio decide di andarsi a rompere un po’ le corna a sferracavallo… giusto per allenarsi un po’… cosa c’e di meglio che una tranquilla palestrina di sabato?
Alle 9 circa siamo tutti all’appuntamento, dopo un breve briefing ci si veste e si parte alla volta della parete, Io e Ceres ci dirigiamo presso la cima della parete per armare e pulzelle ci attendono giu.
Ceres si cimenta nell’armo del traverso e successivamente della prima campata, mentre io mi occupo di armare la terza, l’armo precede senza grossi problemi tranne qualche dubbio che mi sorge e che Ceres prontamente mi chiarisce.
In breve siamo giù cosi le gentili donzelle possono cimentarsi nelle progressione delle campate, dopo un po’ di su e giù decidiamo di rendere le cose un pizzico più difficili, e nelle terza campata Ceres piazza un bel nodo, con qualche difficoltà anche se non troppe prima La Gatta poi Pampers superano in salita e in discesa il malvisto nodo.
Adesso è il momento del soccorso uomo a uomo… o almeno cosi credevamo… decidiamo che la pulzella da soccorrere è Pampers e che il soccorritore sono io, cosi lei sale sulla corda fino al punto stabilito poi comincio a salire io… ma quasi subito arrivano le lamentele sue e delle sue parti intime… si capisce subito che c’e qualcosa che non va cosi decidiamo di annullare temporaneamente la manovra e di scendere, scesi giù appuriamo che l’imbrago di Pampers era troppo largo cosi lo regoliamo a dovere ma la manovra poi non viene completata per rifiuto della suddetta partecipante, cosi dopo un altro po’ di progressione si fa una pausa e si decide di procedere con il disarmo.
La Gatta si occupa del disarmo della terza campata, mentre io della prima, ed arrivati su Ceres disarma il traverso, tutte queste operazioni si svolgono senza nessun problema, cosi ci si avvia alle macchine si torna a casa!

Notizia di: Miglio
Partecipanti: Miglio, Pampers, La Gatta, Ceres

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"