mercoledì 4 aprile 2012

Prime News Messicane

4 Aprile
"Durante il volo ci hanno rimpinzato di cibo a ciclo continuo (birra compresa), siamo arrivati ieri sera a Città del Messico, mi sento tornato indietro a quando ero bambino, ci sono bancarelle ovunque stile fiera del Mediterraneo. Oggi siamo in giro per la città, c'è sole e molto caldo, domani ci sposteremo verso Hueytamalco."

6 Aprile
"Siamo arrivati ieri sera a Hueytamalco, lungo la strada abbiamo alternato prima aree completamente desertiche dopo siamo entrati magicamente nella foresta pluviale, umida calda...solo quando ci sei dentro capisci cos'è un hotspot di biodiversità, oggi si monta il campo... "

Notizie di: Simone

2 commenti:

  1. Quanto t'invidio.... deve essere una bella esperienza, se hai possibilità di fare dei video tu o altri operatori ce li potrai fare vedere al corso di speleo a Maggio?

    Mi togli una curiosità, ma la spedizione è auto finanziata?

    Auster

    RispondiElimina
  2. Caro Auster,
    Simone non ti può rispondere perchè è in Messico. Quando riesce a trovare un modo per connettersi manda le news della spedizione a me che le posto sul blog. Ovvimente quando la passione diventa qualcosa di importante il denaro passa in secondo piano.

    Ceres

    RispondiElimina

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"