lunedì 20 giugno 2011

18 Giugno 2011 - Qanat di Fondo Micciulla

Come detto nella notizia precedente, la nostra associazione si è occupata della gestione delle visite guidate all’interno del qanat di fondo Micciulla, fornendo ai visitatori delle brevi notizie sulla loro costruzione e origine e accompagnandoli lungo il percorso che si snoda lungo un centinaio di metri. Abbiamo allestito un grazioso angoletto con i caschi, corde, moschettoni, spit e carburo sempre accesso, in cui Pollo Sultano con molta professionalità prendeva le prenotazioni e organizzava i turni.
Sono passati anche molti dei ragazzi del nuovo corso (Marzia, Virginia, Yuri, Riccardo, Floriana, Roberto, Francesca, Gabriele e Alessandra), vecchie conoscenze (Ponzio e Famiglia) e delle Special Guest Star (Rrrrrita, Chiara, Cichita e Cichito).
Molte persone ci hanno chiesto di poter rifare la visita qualche altra volta; ci proveremo. Tutti sono stati entusiasti dell’ambiente molto suggestivo, un po’ meno della temperatura dell’acqua. In totale abbiamo avuto 70 visitatori in circa 3 ore e mezza.
 
Notizia e Video di: Ceres
Foto di: Ceres e Simone
Partecipanti: Ceres, Simone, Nina, Lombrellone, Pollo Sultano, Il Principe e Ponzio






Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"