lunedì 9 maggio 2011

7 Maggio 2011 - Palestra a Valesi

Appuntamento a Valdesi,con molta calma, alle ore 9:30 ma al solito io ritardo giusto 5 minuti ma noto che anche gli altri,Ceres  La Gatta e Ale Alpino, sono appena arrivati!
Svuotato il sacco La Gatta e Ale Alpino iniziano ad armare il traverso, mentre la sottoscritta con l'aiuto di Ceres tenta la conquista dell'albero!Dopo vari “lanci” finalmente riusciamo a far passare la corda fra i rami e inizio ad armare l'albero seguendo le indicazioni del saggio Ceres (vuol dire nenti); poco dopo ci raggiunge il Principe!
Una volta conquistato l'albero andiamo in aiuto dell'Alpino e della Gatta. Io inizio con un ripasso nodi considerando che, dopo il periodo di assenza, noto cà mi scurdai tutte cose, mentre il Principe arma l'altra parete!
Stanchi e affamati ci fermiamo per una pausa dove Ceres, desideroso di frutta, sfoggia il suo “porta banana” mentre i ragazzi si deliziano il palato con i grissini cu cimino gentilmente offerti dalla Gatta!
Dopo si ritorna in parete e procediamo con armo/disarmo e Ceres decide bene di non lasciarmi andare via così facilmente e di farmi recuperare quei 5 minuti di ritardo bloccando la corda!Finalmente dopo aver superato l'ultimo ostacolo e urlato di tutto e di più. mentre i ragazzi rimangono a disarmare, sono pronta per tornare a casa..la mia pausa pranzo mi attende!

Notizia e Foto di: Ponzio
Partecipanti: Ponzio, Ceres, La Gatta, Il Principe, AleAlpino

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"