lunedì 10 novembre 2014

Ho sudato come un vero uomo!!!!!!!!!!


Ecco il titolo o più che altro la definirei la frase del giorno, detta da Fulippo, in occasione della palestra a Sferracavallo di oggi… MMM forse è meglio andare, giusto un tantino, a ritroso.
 
Ore 9.15, dopo qualche piccolo errore di comunicazione ed il tempo capriccioso, che ieri sera ci ha lasciati alquanti perplessi sulla possibilità di avere una bella giornata soleggiata oggi , ci incontriamo al solito posto per fare palestra e conseguenti esercitazioni all’aria aperta! 
 
Fulippo, Nina e Paolino iniziano ad armare… non la solita parete, ma una più piccola e soprattutto più fattibile dopo la pioggia di questi giorni… Proprio in questo frangente esce la famosa frase di Filippo rivolta a Nina che giustamente si lamenta del suo casco di Filippo, che le passa tutto sudato; comunque bando alle ciance, parliamo di cose più serie. 
Dopo che la parete è stata armata iniziano le varie salite e discese, mentre giù si tengono spiegazioni su tecniche di armo e disarmo, cambio attrezzi e difficoltà varie ed eventuali che si possono riscontrare facendo questo tipo di attività. 
Arriva non solo l’ora di pranzo ma anche compagnia, Nicola e Simone, quest’ultimo porta ulteriori consigli e spiegazioni sulla progressione su corda… 
Dopo aver mangiato e soprattutto aver bevuto caffè, cosa vitale in giornate come queste, si ricomincia a lavorare… 
Solite salite e discese, ma  per oggi le news non sono finite… arriva il mio primo disarmoooooooooooooooo, holè (bohh cosi si scrive???) !!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Birretta in sede, posiamo i sacchi con il materiali e tutti a casina!

Notizie: Vale
Partecipanti: Nina, Ponzio, Paolino, Fulippo, Vale, Roberto, Damiano, Antonio, Filippo, Nicola e Simone.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"