domenica 6 febbraio 2011

Disarming Alone – 6 Febbraio 2011

Presenti all’appello solo tre persone Sgracchiu, Piritu e Muorbu che nella fattispecie saremo Io, Simone e Ponzio (decidete voi a chi attribuire i graziosi appellativi). Avendo lasciato il traverso già montato dal giorno prima non ci resta che montare le prime due campate, il trapano è carico e ne approfittiamo per sistemare alcune parti dell’armo che non andavano. Simone all’attacco della seconda campata e io al frazionamento esposto della prima (che tra trapano, batteria, sacca d’armo e moschettoname vario mi faceva sentire rintra na ferramenta). Si è fatta ora di pranzo, Ponzio ne approfitta per fare un pò di sali e scendi, noi per pranzare con pane e salame. Poco dopo Ponzio torna a casa e restiamo Io e Simone a disarmare, portando non poco materiale fino alle macchine. Ma la speleologia è anche sacrificio…le mie spalle ringraziano.

Notizia di: Ceres
Partecipanti: Ceres, Simone e Ponzio
Foto di: Ponzio


Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"