domenica 4 maggio 2014

1 Maggio – Palestra Precorso



1 Maggio – Palestra Precorso

Manca meno di una settimana all’inizio del nostro VI corso, decidiamo così di sfruttare la festa del lavoro (proprio per festeggiarne la totale assenza) per sostituire dei vecchi spit con dei fix.
Arrivati alla base della parete ci dividiamo in 2 gruppi, uno va ad armare e l’altro rimane giù con Riccardo a piantare qualche spit alla base della parete.
Nel frattempo il secondo gruppo inizia ad armare con poche difficoltà, mentre Nina e Giorgio vanno avanti Angelo e Paolo piantano il loro primo fix, nel frattempo Luisa scende ad armare la prima campata.

Proseguiamo nel traverso dove anche “U Fisciai” (per gli amici Giorgio) chioda con un fix.
Tutti giù per il vuoto per riunirci agli altri, e dopo le solite 4 …..ate si inizia a salire e scendere, disarmare e armare e controllare gli armi, solo quelli di progressione.
Arriva dunque il momento, come direbbe allultimominutangelo, di “fare fumo” e insieme a U Fisciaiazzizano la brace, l’odore della carne attira anche altri speleo (Ceres e Nicola) che si arricampano giusto per la pausa pranzo.
Dopo pranzo ci rimettiamo in movimento ricontrollando le ultime campate e la giornata termina come di consueto con litri di birra sul lungomare di Sferracavallo.


Notizia di Simone

Partecipanti: Simone, Allultimominutangelo, Nina, Luisa, Ponzio, Paolo, U Fisciai, Gabriella, Valentina, Riccardo, Marili (fd), Filippo, Ceres, Nicola.





Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"