domenica 12 gennaio 2014

Escursione di fine anno 2013- Monte Cammarata, Monte Gemini



Non mi va si scrivere questa relazione...
Già mi sono dovuto svegliare alle 5.30, visto che l'appuntamento era alle 7 e io la mattina ho i riflessi di una pietra...in più il risveglio così prematuro è stato inutile visto il ritardo di alcuni partecipanti.
Ma pazienza, dura lex sed lex...

Come dicevo, dopo un risveglio inutilmente traumatico mi dirigo con Antonella e Nicola al solito luogo dell'appuntamento, l'unico più stupido di noi è stato il tenero Filippo che ancora crede nell'amore (ma questa è un'altra storia) che era già arrivato.
Finalmente radunata tutta la truppa, riusciamo a partire per il viaggio delle soste, la prima sosta è stata appunto in viale delle scienze, che in realtà è via ernesto basile, la seconda sosta al bar dove non riesco a prendere il caffè a causa della mia galanteria (se volete prendere il caffè fatelo subito, non aspettate una ragazza che nel frattempo è andata in bagno...) e anche della fretta improvvisa dopo che ce la siamo fissiata allegramente tutta la mattina... qui incontriamo pure i fratelli Terranova, ma non so dirvi altro.
Arriviamo a Cammarata (credo) dove abbiamo appuntamento al belvedere con gli altri, solo che noi siamo al belvedere A, Lillino è al belvedere B e Vattano è al belvedere C... la apripista quindi risale in macchina e viaggia verso il nuovo belvedere, B o C... non ci ho capito più niente, senza preoccuparsi che fossimo tutti a seguirla.
Alla fine ce l'abbiamo fatta, riusciamo a riunirci tutti e finalmente inizia la nostra passeggiata nel boschetto della mia fantasia (qui voglio il link della canzone degli Elii).
Oltre alla chiusura di un anno, oggi festeggiamo anche il compleanno di Vattano, tanti piccoli regalini da dare poco alla volta durante tutta la passeggiata, per la gioia di Marco che ha giurato vendetta...

 
Quindi tra tappe per la grappa, tappe per i regali, tappe per le foto, tappe come Nina, alla fine arriviamo all'ecomostro che ci farà compagnia per il pranzo e sarà un elemento simpatico per una foto ricordo in stile ufisciai!

Va bene, penso che possa bastare...
Ah no, a Cammarata ci siamo fermati a comprare latticini e salumi vari, tra cui un salame spalmabile piccante eccezionale!
Buon anno a tutti!

PS: l'avevo detto che non mi andava...
PSS (ndr). l'escursione è stata suggerita e guidata da Adriano dell'ass. Ooros di Cammarata.


Relazione e foto di Giorgio
partecipanti: Marili, Luisa, Nina, Flavia, Valentina, FrancescaA, FrancescaS, Antonella, Ponzio, Calogero, Totò, Giorgio, Marco, Adriano, Paolo, Filippo, Crampo, Riccardo, Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"