martedì 30 aprile 2013

28 Aprile 2013 - Zubbia Camilleri (Muddy Waters)

Prima uscita in grotta dei nuovi corsisti, quale miglior modo di commentare questa uscita se non le parole della nostra cara allieva Valeria:

Pensavo fossi anestetizzato e invece oggi ti ho sentito battere come un tamburo, un mix di emozioni a 80 metri sotto terra...bentornato ♥ mio... La mia prima grotta, non la dimenticherò mai :-) grazie a tutti

Valeria... Le Taddarite svolazzano anche per te!
















Che dire... in principio ero molto contraria a questo corso non volevo parteciparvi, ma Valeria G., mia coinquilina, collega, amica e persona alla quale sono andate tutte le mie maledizioni e parulazze durante la prima palestra, mi ha trascinato in questa strana avventura che, ho subito rivalutato e di cui adesso sono completamente innamorata. 
Studio geologia ed osservare dal vivo forme ipogee, concrezioni ed enormi cristalli è stato a dir poco entusiasmante e soddisfacente. Non pensavo quanto fosse meraviglioso e silenzioso il paesaggio che conserva gelosamente la nostra madre Terra e di cui noi dobbiamo aver cura e rispetto. 
Lo ammetto al primo pozzo ho avuto paura, non sapevo cosa mi aspettasse ma è svanito tutto dopo il sifone, grazie all'acqua gelida o forse alla bellezza dei canali meandriformi con la quale mi sono flesciata tantissimo immaginando l'evoluzione del canale e i moti dell'acqua. 
La paura si è cosi trasformata in curiosità e pur essendo una persona loquace, sono rimasta senza parole e sono riuscita a stento a dire "che bello" 
:-) consiglierei tale esperienza a tutti, un ringraziamento alle Taddarite per la pazienza, per le lezioni di buona educazione e... aspettando a forra :-)

Nella
Corsista del IV corso di primo livello de Le Taddarite




 

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Utente,
i commenti non firmati verranno eliminati.

"Le Taddarite"